giovedì 7 aprile 2016

Siamo arrivati alla frutta....

L'ultimo duro attacco alla categoria "POLIZIA LOCALE"   e' stato portato a compimento e per di più dalla più alta carica dello STATO:IL MINISTERO DELL'INTERNO!!!
LE QUESTURE D'ITALIA  STANNO SOLO RACCOGLIENDO I COCCI DI CIO' CHE E' RIMASTO DOPO QUESTO DURO ATTACCO.
Stavolta niente se e niente ma .... NIENTE EQUIVOCI DUNQUE (come gli 80 euro)
LA POLIZIA LOCALE NON DOVRA' STARE AI SEGGI PERCHE' NON E' UNA FORZA DI POLIZIA ...PUNTO!!! 
 Non che ce ne freghi piu di tanto stare ai seggi ma quello che più brucia è il messaggio lanciato a tutta la categoria. Come a dire: "ABBASSATE LA CRESTA!!!"
Parafrasando una celebre frase che il marchese rivolse ad un gruppo di popolani :«Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un cazzo!»
Questo è il contenuto di quella Circolare, non giriamoci intorno.E non ci culliamo nemmeno con la scusa che  non ci sono soldi....  perchè sono tutte "MINCHIATE".
Se avessero voluto veramente risparmiare avrebbero accorpato il referendum  alle elezioni di giugno, non ci raccontiamo le favolette.
MA ALLORA PERCHE' CONTINUARE A CHIAMARLA POLIZIA? E PER DI PIU' PRETENDERE CHE GLI OPERATORI SVOLGANO TUTTE LE FUNZIONI DI POLIZIA A COSTO ZERO SENZA TUTELE E SENZA NESSUNA GARANZIA.
 C'è DA CHIEDERLO A GRAN VOCE A QUESTI GRANDI BUONTEMPONI, A QUESTI SUPER EROI (come è solito chiamarli un mio collega)
ALLORA, MEGLIO GUARDIE MUNICIPALI NON VI PARE?

INFINE SE DOVESSI SINTETIZZARE TUTTO QUANTO SOPRA  CON UNA SOLA PAROLA, L'UNICA COSA CHE MI SOVVIENE  E'

VERGOGNA!!!!