lunedì 30 novembre 2015

E' nata la POLIZIA LOCALE ITALIANA

E' nata sotto i buoni auspici la nuova P.L. d'Italia, un'associazione professionale che vede coinvolti tutti gli  operatori di Polizia Locale (Agenti, Sottoufficiali, Ufficiali, Comandanti e Dirigenti), apartitica.

Lo scopo che si prefigge l'associazione è fondamentalmente quello  di tutelare e valorizzare il ruolo, la funzione ed i profili professionali della Polizia Locale  e l'obiettivo predominante è quello raccogliere tutti i colleghi sotto un'unica bandiera, per delle battaglie comuni da sostenere, nell'interesse di tutta la categoria.

L'associazione, con a capo Ivano Leo  nel ruolo di presidente, vede coinvolti parecchi colleghi, come per es. Domenico Giannetta, nel ruolo di Segretario Generale, e tanti altri colleghi sempre in prima linea per cercare di risolvere i problemi  che attanagliano la categoria.

L'associazione ha un proprio portale:http://www.a-pl.it  (attualmente in costruzione), dove affluiranno tutte le notizie  professionali e si avvale anche dei social network:https://www.facebook.com/apielle/

 Mario Serio

Sotto: