Polizia Amministrativa.Accertamento Sanitario Obbligatorio e Trattamento Sanitario Obbligatorio.Disciplina e procedure operative. Istituzione Modello PA 17/15 “Verbale di interventoper esecuzione di Ordinanza TSO-ASO/Ricovero coattivo urgente propedeutico a TSOASO”.Integrazione Circolare 6/2011

Una circolare interna in cui si invita il personale a fare sottoscrivere allo psichiatra un apposito riquadro in un modulo in cui si sottolinea lo “stato di necessità e contestuale richiesta di intervento coattivo” è stata emanata ieri dal comando di polizia municipale di Torino in materia di trattamento sanitario obbligatorio psichiatrico.
Il documento dopo il caso di Andrea Soldi, morto la scorsa settimana nel corso di un Tso.
La procura ha già acquisito anche le registrazioni delle conversazioni degli agenti di polizia municipale intervenuti con la centrale durante l’accaduto anche se, secondo quanto si apprende, non vi sarebbero elementi rilevanti per l’indagine.



Circolare n. 85 del 13 agosto 2015 (password disponibile per la cerchia e per il gruppo whatsapp "Colleghi Polizia Locale")

Post più popolari