Art. 13 L.R. 17/90: Prospetti da presentare ai fini del contributo 2013

Con circolare n. 17 del 6 dicembre 2013, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 56 del 20 dicembre 2013, sono stati resi noti i criteri e le modalità operative per la partecipazione dei comuni al riparto della riserva di cui al Fondo per il miglioramento dell ' efficienza dei servizi della polizia municipale.


La suddetta Circolare è stata successivamente modificata ed integrata dalla CIRCOLARE 19 marzo 2014, n. 3.

Tenuto conto di quanto stabilito nelle suddette Circolari:

"Il contributo previsto dal piano di riparto sarà liquidato ad ogni comune entro il 60° giorno dal ricevimento della sottostante documentazione:

rendiconto dal quale si evincano a fianco di ogni qualifica indicati il numero degli addetti, le giornate totali effettivamente svolte, nonché l’importo giornaliero e l’importo totale della indennità effettivamente spettante (mod. 5);

attestazione che gli addetti hanno partecipato al piano e che sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati (mod. 6)


Su tutti i modelli, che per comodità di fruizione vengono allegati alla presente circolare, dovranno essere apposte le firme del sindaco, del responsabile finanziario del comune e dal comandante o responsabile dei corpi (servizi) di polizia municipale".


N.B. IL RENDICONTO NON E' QUELLO PRESENTATO AI FINI DELL'ISTANZA (DEVE RIPORTARE LE PRESENZE EFFETTIVE DI  CIASCUN OPERATORE DI P.M.  AL 31/12/2013)

Mario Serio
Riproduzione Riservata


Post più popolari