giovedì 4 febbraio 2021

Covid-19:L'autocertificazione per il futuro non ha senso .Finalmente qualcuno l'ha capito?

Mi ferma una pattuglia e mi chiede dove sto andando. Rispondo:"sto andando al panificio a comprare il pane" ma successivamente ci ripenso e  non vado piu a quel panificio di cui ho appena rilasciato autocertificazione giustificativa e vado a comprare il pane in un altro posto dove hanno anche quei filoni di rimacino che a me piacciono tanto (non sarà mica una tragedia....)

Lo sceriffo di turno, a seguito di accertamenti (materialmente si reca nel panificio di cui all'autocertificazione e va a chiedere al negoziante,  ma quello, in modo gentile,  lo manda a quel paese),sentendosi preso per i fondelli,   pensa bene di inviare una bella CNR alla Procura  per 483 c.p., ovverosia "falsità ideologica del privato in atto pubblico". ma il tribunale mi assolve.

Fatti e riferimenti puramente casuali.Sentenza già depositata.

N.B. Non credo che lo sceriffo si sia appellato e il trasgressore non sono io.

MORALE: "OGNI TANTO PRENDI PER BUONO COSA TI DICONO E FATTI I CAZZI TUOI !!!"

 p.s. più tardi magari facciamo un articolo più sobrio... :)