lunedì 16 settembre 2013

"Vigili, parcheggio in seconda fila per andare a prendere il caffè - Il Messaggero"

 Siamo alla frutta. Dopo che si sono mangiati l'Italia cotta e cruda (NONPARLO SOLO DEI POLITICI), ci si accanisce per brevissima "pausa caffè", con una collega della Polizia Municipale (addirittura l'hanno pedinata).
Stranamente, non beccano mai quelli della Polizia di Stato o quelli della Finanza che vanno al bar per fare colazione durante il servizio lasciando quasi sempre la macchina fuori posto. Eppure io li vedo sempre....li ho sempre visti, OVUNQUE!!
"STRANO!!!NON AVRANNO MICA PAURA DEGLI ALTRI CORPI? MA NO CHE STO DICENDO....E' SOLO UN CASO.....SI E' GIUSTO:  LAPIDIAMO LA COLLEGA !!!"

Ne avrei tante cose da dire,   ma lasciamo perdere.....
A Palermo si dice:« A MEGGHIU PAROLA E' CHIDDA CA UN SI RICI »

Tuttavia, invito l'editore o o il giornalista che ha scritto l'articolo: "Vigili, parcheggio in seconda fila per andare a prendere il caffè - Il Messaggero"  ad andarsi a leggere:" Cassazione : si alla pausa caffè durante le ore di lavoro".
Il Messaggero, che riceve 1.449.995,00  euro di contributi pubblici (dopo che NOI TUTTI avevano detto NO con un referendum), riconosce 9 euro di compenso per le brevi, 18 euro le notizie medie e 27 euro le aperture.
Quanto  sarà costata una notizia  "bomba" del genere?
Mario Serio