martedì 3 aprile 2012

Sosta selvaggia a Salerano, il sindaco fa le multe


Tolleranza zero contro i parcheggi selvaggi a Salerano. Scatteranno le multe contro i trasgressori e dato che Salerano non ha vigili urbani a fare le contravvenzioni ci penserà il sindaco 

SALERANO. Tolleranza zero contro i parcheggi selvaggi a Salerano. Scatteranno le multe contro i trasgressori e dato che Salerano non ha vigili urbani a fare le contravvenzioni ci penserà il sindaco in persona. Lasciare l'auto dove non si può costerà caro: 39 euro.
Questa la decisione dell'amministrazione comunale: visto il perdurare della situazione e dato che i continui avvisi fatti pervenire alla popolazione, da oltre due anni, sono caduti regolarmente nel vuoto, il Comune ha deciso di correre ai ripari. Spiegano il sindaco Domenico Mancuso e il vicesindaco Tea Enrico: «La sosta selvaggia avviene, soprattutto, nelle vicinanze della Chiesa, dell'attività commerciale e dell'ambulatorio medico del paese. Abbiamo chiesto ai cittadini più volte di prestare attenzione a parcheggiare la macchina dove consentito per contribuire tutti ad evitare disagi al traffico. Ora saremo costretti a fare contravvenzioni».
Fonte: http://lasentinella.gelocal.it