C'è tempo fino al 31 ottobre per inviare le candidature
12 SETTEMBRE 2013
Anche per questa decima edizione del Congresso nazionale Urban Police che si svolgerà presso la Fortezza Viscontea di Cassano d'Adda (MI) i prossimi 28 e 29 novembre, grande rilevanza assume il “Premio all’Eccellenza” che in questi anni ha ottenuto grande notorietà e prestigio tra i Comandi di polizia locale di tutta Italia.
Un riconoscimento che non solo premia gli operatori ritenuti meritevoli per particolari attività di servizio, ma che contribuisce a dare lustro all’intero Corpo d’appartenenza per quanto svolto con il proprio lavoro quotidiano.
Le modalità previste per il riconoscimento del premio sono riportate in questa scheda, unitamente al modulo necessario per segnalare gli operatori che si ritengono in possesso dei requisiti richiesti.
Le candidature dovranno essere indirizzate ed inviate alla segreteria del “Premio all’Eccellenza” unitamente alla documentazione attestante i fatti segnalati.
Saranno accettate le candidature pervenute alla giuria del premio entro la data del 31 ottobre p.v.
I vincitori saranno invitati ad intervenire alla manifestazione per la consegna del premio che sarà effettuata con una apposita cerimonia ufficiale, alla presenza di Autorità istituzionali.
http://www.edipol.it/