Dopo essersi pappata l'italia cotta e cruda con tutte le porcate che sono ben note a tutti ora il governo corre ai ripari e comincia a sparare nel mucchio ......(come per es. i piccoli comuni)
Ma questa volta non sono serviti attenti studi, bisognava sparare e basta anche sulla croce rossa, ed anche quelli che sparavano, poverini, "grondavano di sangue".
Io per esempio mi sono sempre chiesto a cosa possa servire un ministro al turismo in un paese dove il ministero non esiste più perchè abolito fin dal 1993. MISTERI DELLA FEDE!!!!!
Come dicevo, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il testo del decreto legge con la manovra bis del governo, composto da quattro Titoli e 20 articoli. Il decreto anticrisi è diviso in 20 articoli e quattro titoli. Titolo I: Disposizioni per la stabilizzazione finanziaria (artt. 1 e 2). Titolo II: Liberalizzazioni, privatizzazioni ed altre misure per favorire lo sviluppo (artt. Da 3 a 7). Titolo III: Misure a sostegno dell'occupazione (artt. da 8 a 12). Titolo IV: Riduzione dei costi degli apparati istituzionali (artt. da 13 a 20).
GODETEVI E GODIAMOCI LO STORICO DECRETO (pensate che saranno aboliti comuni esistenti da più di duemila anni di vita)