domenica 15 ottobre 2017

Targ@free: la nuova apk per gli operatori di Polizia

Da qualche giorno, è super operativa, la nuova apk del collega della P.L. Mauro Canadier, dal nome targ@free (è lo stesso autore di targa@fast, applicazione molto più completa e potente, dove sono necessari i dati VPN forniti dal proprio comando, e non tutti, purtroppo, ne possono usufruire).

L'app si mostra subito davvero eccellente nel ricercare i dati pubblici contenuti nelle varie banche dati (tutto quello che serve ad un operatore di Polizia) e si avvale anche dei dati contenuti dell'ACI, dietro registrazione gratuita nel portale stesso di: "www.aci.it".
Ciliegina sulla torta è infine, il collegamento al portale dedicato ai veicoli stranieri, del validissimo e super collega Alessio Bove, oramai specializzato nella ricerca dei falsi e quant'altro (un vero portento nel campo)
Non vi resta che provarlo gratuitamente per una settimana e poi decidere se acquistarlo o meno (costa mediamente quanto un pacco di sigarette).Ma una volta provato difficilmente riuscirete a farne al meno.

L'app inoltre gode dell'assistenza continua da parte dell'autore (sempre disponibile a qualsiasi orario) tramite collegamento diretto a telegram ed è superveloce e compatibile con tutti i dispositivi android.

Insomma, per dirla in breve, una vera chicca.


N.B. Chi usa targ@free deve tenere presente che l'apk usa link pubblici gratuiti, che nel tempo, potrebbero venire a mancare. Chi decide di rinnovare  l'apk deve essere consapevole di eventuali disservizi  che non dipendono dalla volontà dello stesso sviluppatore.
Nell'eventualità, seppure remota, di un mal funzionamento di alcuni dati, per causa di forza maggiore, lo sviluppatore non potrà ritenersi responsabile, pertanto, non sarà tenuto ad rimborso della spesa sostenuta.

P.S. Non date retta agli imbecilli e  diffidate da chi vi mette in guardia da pericoli occulti.Chi lavora e conduce una vita serena, non ha certamente tempo da perdere con tutte  le idiozie di chicchessia, rivolte a screditare gli altri. Mi piace ricordare, in questi casi, una frase non mia, ma certamente calzante:"NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA ... TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA"